browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Festival “Le parole della montagna”

Posted by on 06/06/2011

All’interno del Festival “Le parole della montagna“, con Annibale Salsa, filosofo e past presidente nazionale del CAI, e la musica degli Ogam,
il rifugio Città di Amandola sabato 4 giugno 2011 ha ospitato moltissime persone che incuranti del cielo plumbeo che colorava l’atmosfera hanno trascorso una serata particolare fuori dai soliti schemi.

Nonostante l’impossibilità a fare l’escursione nella faggeta di Valle Caprina, l’intimità e l’armonia che si sono venute a creare nel rifugio, hanno fatto vibrare ancora di più le emozioni dei presenti, affascinati dalle parole di Salsa e dal video sull’orientalista Giuseppe Tucci, l’esploratore dell’anima. Armonia che si è trasformata poi, in grande allegria, fra un assaggio di prodotti tipici e musica celtica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>