browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Home

Il Rifugio “Città di Amandola” , è situato a 1.200 s.l.m. in località Campolungo, ai piedi del Monte Amandola.
Luogo ideale per godere di una natura incontaminata, con una vista mozzafiato che spazia dal Monte Conero fino al Gran Sasso.
Il rifugio “Città di Amandola”, luogo di partenza di bellissime escursioni, verso il Castel Manardo, le Sorgenti dell’Ambro, il Pizzo Tre Vescovi, offre anche la possibilità di brevi passeggiate verso Valle Caprina o Balzo Rosso, dove è possibile scoprire una grande varietà di orchidee spontanee, fiori di ogni fattezza ed erbe aromatiche: per gli appassionati di birdwatching, l’opportunità di osservare specie quali l’Aquila Reale, il Gheppio, la Poiana, il Picchio Muraiolo, il Falco Pellegrino.
Facilmente raggiungibile dal Grande Anello dei Sibillini, il Rifugio “Città di Amandola” Vi aspetta con il piacere di accoglierVi, in un ambiente familiare, cordiale e con un’ottima cucina, per una vacanza indimenticabile nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>